Menu

Hannah Gadsby, Josh Thomas nella lista LGBTQ più potente di Hollywood.Hannah Gadsby, Josh Thomas nella lista LGBTQ più potente di Hollywood.

I colleghi di Aussie Josh Thomas & Hannah Gadsby -entrambi apparsi in Please Like Me – sono stati nominati in una lista di Hollywood Reporter dei 50 giocatori LGBTQ più potenti.

Entrambi sono anche rappresentati da Token Artists di Kevin Whyte.

L’elenco include anche i pesi massimi Ellen de Generes, Ryan Murphy, Greg Berlanti, Jill Solloway, Jim Parsons, Casey Bloys, RuPaul e molti altri.

Hannah Gadsby
L’australiano ha fornito l’ultimo mic drop dello stand-up con la speciale Nanette 2018. Ma invece di essere la canzone del cigno che intendeva, in cui Gadsby rinnegava l’umorismo autoironico, la rendeva una star della commedia globale. Netflix ha pubblicato il suo ultimo speciale, Douglas, il 26 maggio, guadagnandolo universale e consolidando il suo status di uno dei più grandi nomi della commedia – queer o altro.

Josh Thomas
Il comico, scrittore e attore australiano ha raccolto elogi per le sue rappresentazioni imperturbabile di personaggi LGBTQ nei suoi spettacoli: la serie di breakout Please Like Me e, più recentemente, la commedia di Freeform Everything’s Going to Be Okay. Il creatore ha combattuto per ritrarre autenticamente tutto, da storie disordinate che escono al sesso anale.

I FIRST FELT REPRESENTED WHEN I SAW “Non me ne rendevo conto al momento, ma probabilmente l’occhio Queer originale per il Ragazzo Dritto. È stato un grande successo in Australia. Ogni mattina, quando mi metto la mia colonia, mi piacerebbe ‘spruzzare, ritardare e andare via.'”

LL FEEL BUONO SU HOLLYWOOD’S LGBTQ REPRESENTATION WHEN “Sono costantemente diviso tra la voglia di essere normale e mainstream e ingraziato nella Hollywood regolare e che vogliono che bruciamo l’intero sistema.”

IL PERSON I THINK DOESN’T GET ENOUGH CREDIT PER THEIR ACTIVISM “Queer boys who try or jam not irrelevant statements about world issues into their Instagram captions under shirtless photos.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Post correlato