Menu

Houston Grand Opera mette in scena performance all’aperto del classico shakespearianoHouston Grand Opera mette in scena performance all’aperto del classico shakespeariano

In genere, i fan dell’opera devono imballare il Wortham Theater Center per godersi uno spettacolo. Ma ora, Houston Grand Opera è in mostra un classico senza tempo in mezzo alla natura.

HGO presenterà l’adattamento di Gounod dell’iconica tragedia di Shakespeare, Romeo e Giulietta, al Miller Outdoor Theatre (6000 Hermann Park Dr.) alle 20 di venerdì 20 e sabato 21 maggio.

Queste esibizioni gratuite segnano una nuova produzione guidata dagli artisti dello Studio HGO, con il tenore Ricardo Garcia nel ruolo di Romeo e il soprano Elena Villalón nel ruolo di Giulietta. Il baritono vincitore del Grammy Award Donnie Ray Albert, uno dei preferiti di HGO, interpreterà Lord Capulet. Direttore residente di HGO Benjamin Manis condurrà.

I fan possono aspettarsi una partitura opulenta, con duetti in ascesa per gli amanti delle stelle incrociate, armonie corali e nuovi set e costumi, secondo un comunicato stampa.

Romeo e Giulietta saranno due ore e 43 minuti compreso un intervallo. La performance sarà cantata in francese con proiettate traduzioni in inglese.

Come sempre, i biglietti per posti a sedere coperti al Miller Outdoor Theatre sono gratuiti e sono disponibili alle 10 del giorno prima di ogni esibizione sul sito Web di Miller o al botteghino. Anche i posti a sedere sulla collina sono gratuiti e aperti al pubblico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Post correlato