Dopo il suo debutto autore l ” anno scorso, Houstonian Ashley Winstead è bookending sua estate con due nuove uscite — due libri che non potrebbero essere più diversi.
L’anno scorso, Winstead ha pubblicato In My Dreams I Hold A Knife con l’editore Sourcebooks Landmark. Il romanzo dark academia segue un gruppo di amici che tornano alla loro alma mater con nuove domande su ciò che è accaduto nell’omicidio di un compagno di classe.
Il suo prossimo thriller, The Last Housewife, che segue l’ossessione di una donna di Dallas per arrivare a fondo della morte di due dei suoi ex amici nella regione della Hudson Valley, esce agosto 16.
Winstead dice che il titolo imminente è il suo più oscuro ancora – completamente in contrasto con la sua ultima uscita, Fool Me Once, che è stato pubblicato nel mese di aprile da Harlequin Romance. Il romanzo romcom è ambientato ad Austin ed è pieno di tensione sessuale, imbrogli politici e personaggi disordinati, ma amabili.
Anche se i suoi libri cadono su lati separati dello spettro del genere di finzione, ogni romanzo presenta trame ricche, scrittura intelligente e, nel caso delle sue due uscite del 2022, un po ‘ di Texas spruzzato. CultureMap si è seduto con Winstead per discutere della sua carriera di scrittore e dei suoi tre libri completati.
Il file Winstead